Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì partirà, nei locali della Protezione Civile (via Vittorio Veneto), un importante progetto denominato “Sportello ascolto – Donne del mondo”, patrocinato dal Comune di Chiesina Uzzanese e rivolto a tutte le donne del territorio e dei paesi limitrofi che vogliono rappresentare e avere supporto su problematiche lavorative, familiari e relazionali.
Il progetto è rivolto altresì all’elaborazione di problemi dovuti all’esperienza migratoria, al fine di migliorare la propria integrazione nel tessuto sociale.
Lo sportello, voluto e seguito dal consigliere delegato alla sicurezza Giovanni Guarnera, con il delegato ai servizi sociali, sarà curato da Hetrea Holga, esperta in tecniche psicologiche nel diritto dell’immigrazione e mediazione culturale.
”La dr.ssa Hetrea - spiega Guarnera - è stata scelta soprattutto per la sua esperienza nei centri antiviolenza con i quali tutt’oggi collabora. L’obiettivo infatti è quello di fornire un valido supporto relazionale a tutte le donne che, spesso e per svariati motivi, non riescono a confrontarsi con le istituzioni”.
Lo sportello sarà attivo gratuitamente ogni 2^ e 4^ giovedì del mese. Per informazioni e appuntamenti telefonare al n. 338.2928878.