Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna sabato 10 ottobre, per il sesto anno consecutivo, la “Camminata per Aila” a Molin Nuovo, organizzata dal circolo Rcs Molin Nuovo in collaborazione con il Gruppo Podistico Ponte Buggianese, l’Asd Molin Nuovo e con il patrocinio del Comune di Chiesina Uzzanese, del Comune di Uzzano, del Comune di Pescia e del Comune di Buggiano.
L’iniziativa è nata nel 2010 per raccogliere fondi da destinare alla ricerca per la cura della Lafora, una malattia degenerativa ed invalidante, sia a livello motorio che intellettivo, che fa parte del gruppo delle epilessie miocloniche progressive. Questa malattia anni fa ha colpito Daniela, una ragazza che oggi avrebbe compiuto 22 anni e alla quale è dedicata questa camminata per la seconda volta. Quest’anno il 2° Memoria “Farfallina libera di volare”, oltre alla consueta manifestazione sportiva, si arricchisce di molti eventi durante tutta la giornata.
L’inizio della camminata, da 3, 5 e 10 km, è fissato alle ore 15 al circolo del Molin Nuovo. Sono previsti percorsi per disabili e per gli amici a quattro zampe grazie alla partecipazione di Lucilla, istruttrice cinofila di “Del Pesco in Fiore”. I partecipanti alla manifestazione, inserita nel programma de “il Sabato…Si Vince”, riceveranno un pacco alimentare mentre un altro premio è previsto per la classe partecipante con il maggiori numero di studenti. Inoltre saranno presenti i Vippo di prato, clown della federazione nazionale volontari, il mago illusionista Massini con uno spettacolo che inizierà alle 16.30 e gli sbandieratori del Rione Ferraia di Pescia. Durante la giornata sarà presente anche il carretto dei bomboloni e la gelateria “Ultimo Kilometro” che offrirà il suo ottimo gelato.