Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il segretario de La Destra, Giacomo Grifò, ha aderito alla raccolta firme promossa dal Comitato Regionale Emergenza Sanità Toscana. Grifò ha spiegato che la nuova riforma produrrà effetti devastanti sul nostro territorio già riscontrabili nella chiusura e nella riduzione di molti servizi sanitari; come ad esempio il reparto di pediatria dell'ospedale di Pescia, la chirurgia e l'emodinamica, oltre lo spostamento di molti sanitari dal nosocomio Cosma e Damiano verso l'ospedale S.Jacopo di Pistoia.
Grifò continua dicendo:" È una situazione insostenibile a scapito delle realtà più piccole come la Valdinievole. È il momento che i cittadini facciano sentire la propria voce. Ecco perchè nella sede de La Destra di Buggiano, che ormai da tempo è diventata un punto d'incontro con le altre forze politiche come Fratelli d'italia e il Fronte Nazionale, ho deciso insieme ai segretari Tavanti Luca e Di Bella Leonardo di tenere un banchetto per la raccolta delle firme".
Il banchetto sarà allestito nel giorno del mercato, ovvero martedì 20 ottobre dalle ore 9 fino alle 12. I segretari dei partiti invitano tutta la cittadinanza a partecipare all'iniziativa "per mantenere una sanità pubblica rivolta a tutti con servizi di qualità".
Tutte le informazioni si possono trovare nella sede de La Destra di Buggiano oppure su Facebook digitando Comitato promotore referendum abrogativo L.R.T 28/15.