Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Una bella notizia per gli amanti della pallacanestro e dello sport montecatinese. Gli spareggi per la promozione in A2 delle squadre meglio classificate nel campionato di serie B, si giocheranno al PalaTerme. Adesso è arrivata la comunicazione ufficiale della Fip e della Lega Pallacanestro che hanno scelto il palasport di Montecatini, da poco "nuova casa" della Gioiellerie Fabiani Monsummano, per le Final Four del campionato di B, in programma l'11 e il 12 giugno del 2016.
Confermate per quest'anno le tre promozioni nella categoria superiore, anche se poi la scorsa estate sono salite tutte e quattro le partecipanti (Fortitudo Bologna, Rieti, Mens Sana e la ripescata Agropoli), ovvero le vincitrici dei quattro gironi di serie B e dei successivi playoff. "E’ una notizia di cui andiamo particolarmente fieri, perché la proposta è stata avanzata dal nostro presidente Giampiero Cardelli, che è anche vicepresidente della Lega Lnp - dicono dalla Pallacanestro Monsummano".
Soddisfatto anche il delegato allo sport del Comune di Montecatini Alfio Dal Porto. “Saranno due giorni di sicuro interesse per tutto il movimento cestistico che porteranno in città il meglio a livello nazionale del terzo campionato di basket italiano. Montecatini è orgogliosa di poter ospitare queste finali, che daranno modo di rafforzare il proprio legame con il basket, con l’augurio che siano un grande evento di sport e di richiamo per tutta la città”.