Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
none_o
Verso il raddoppio ferroviario: tagliati canneti e cespugli intorno alla stazione di Montecatini Terme - Monsummano

24/10/2015 - 12:24

Non solo i lavori per il sottopasso in direzione di via Cividale, primo fondamentale intervento dell'intero piano di ristrutturazione della stazione di Montecatini, che culminerà poi con il raddoppio ferroviario, ma anche un bella ripulitura del verde ormai in abbandono. In questi giorni grazie all'interessamento di Edoardo Fanucci e Alessandra De Paola, onorevole Pd e assessore al turismo del Comune, sono state tagliate le canne che invadevano lo spazio (anche visivo) sotto il ponte che sale verso l'imbocco dell'autostrada, sulla destra per chi prende la rampa in direzione del casello. Un lavoro che per il momento servirà a tenere pulita l'area in attesa del completamento dei lavori iniziati da parte Rete Ferroviaria Italiana. Un altro passo in avanti, importante, per migliorare la città. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2015 - 16:43

AUTORE:
Vincenzo Ferrari

Ok, prima di iniziare a lavorare per il raddoppio della ferrovia si deve rimuovere la vegetazione che impedirebbe quantomeno l'accesso all'area. Mi torna.
Mi sembra però anche ovvio che è un'opera di poco conto rispetto al gran lavoro che ci sarà da fare per raddoppiare la ferrovia.
L'abbinamento continua a sembrarmi insensato o forse... non sarà mica stata un'occasione per amplificare la pubblicità ad un paio di politici che si sono interessati per far eseguire questa (lodevole) opera di pulizia di un'area mal messa?


Mi scuso con il lettori per questa mia risposta ad un'inutile precisazione per un commento ad una bella notizia che ha avuto solo la sfortuna di essere stata troppo "pompata".

Ecco, ora abbiamo anche sprecato il fiato per leggere quest'ultimo periodo...

25/10/2015 - 9:55

AUTORE:
francesco

Ma nel luogo dove hanno tagliato le canne farci un bel parcheggio intanto per noi pendolari .....no????

25/10/2015 - 7:50

AUTORE:
Francesco Storai

In realtà taglio di arbusti e canneti lungo la ferrovia, sia nel caso specifico che in altri tratti del segmento Pistoia - Montecatini, non è solamente un intervento estetico, ma è anche propedeutico ai prossimi lavori di raddoppio della ferrovia.

24/10/2015 - 13:58

AUTORE:
Vincenzo Ferrari

Aver tagliato canneti e cespugli è un passo avanti, ma è uno sforzo decisamente ininfluente per arrivare a raddoppiare la ferrovia.
Non critico il taglio dei cespugli ma l'abbinamento insensato che c'è in questa notizia