Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Verso il raddoppio ferroviario: tagliati canneti e cespugli intorno alla stazione di Montecatini Terme - Monsummano

24/10/2015 - 12:24

Non solo i lavori per il sottopasso in direzione di via Cividale, primo fondamentale intervento dell'intero piano di ristrutturazione della stazione di Montecatini, che culminerà poi con il raddoppio ferroviario, ma anche un bella ripulitura del verde ormai in abbandono. In questi giorni grazie all'interessamento di Edoardo Fanucci e Alessandra De Paola, onorevole Pd e assessore al turismo del Comune, sono state tagliate le canne che invadevano lo spazio (anche visivo) sotto il ponte che sale verso l'imbocco dell'autostrada, sulla destra per chi prende la rampa in direzione del casello. Un lavoro che per il momento servirà a tenere pulita l'area in attesa del completamento dei lavori iniziati da parte Rete Ferroviaria Italiana. Un altro passo in avanti, importante, per migliorare la città. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2015 - 16:43

AUTORE:
Vincenzo Ferrari

Ok, prima di iniziare a lavorare per il raddoppio della ferrovia si deve rimuovere la vegetazione che impedirebbe quantomeno l'accesso all'area. Mi torna.
Mi sembra però anche ovvio che è un'opera di poco conto rispetto al gran lavoro che ci sarà da fare per raddoppiare la ferrovia.
L'abbinamento continua a sembrarmi insensato o forse... non sarà mica stata un'occasione per amplificare la pubblicità ad un paio di politici che si sono interessati per far eseguire questa (lodevole) opera di pulizia di un'area mal messa?


Mi scuso con il lettori per questa mia risposta ad un'inutile precisazione per un commento ad una bella notizia che ha avuto solo la sfortuna di essere stata troppo "pompata".

Ecco, ora abbiamo anche sprecato il fiato per leggere quest'ultimo periodo...

25/10/2015 - 9:55

AUTORE:
francesco

Ma nel luogo dove hanno tagliato le canne farci un bel parcheggio intanto per noi pendolari .....no????

25/10/2015 - 7:50

AUTORE:
Francesco Storai

In realtà taglio di arbusti e canneti lungo la ferrovia, sia nel caso specifico che in altri tratti del segmento Pistoia - Montecatini, non è solamente un intervento estetico, ma è anche propedeutico ai prossimi lavori di raddoppio della ferrovia.

24/10/2015 - 13:58

AUTORE:
Vincenzo Ferrari

Aver tagliato canneti e cespugli è un passo avanti, ma è uno sforzo decisamente ininfluente per arrivare a raddoppiare la ferrovia.
Non critico il taglio dei cespugli ma l'abbinamento insensato che c'è in questa notizia