Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Domenica scorsa con l’impiego sul turno serale e notturno di un servizio rinforzato di due volanti, gli operatori di pubblica sicurezza, coordinati dall’ufficiale di polizia giudiziaria, hanno effettuato un intervento, su richiesta del proprietario di un pubblico esercizio del centro che aveva segnalato una lite tra gli avventori.
Gli agenti delle volanti convergevano sul posto e, raccolti i primi indizi, appuravano che a seguito di diverbio verbale un gruppo di soggetti di nazionalità albanese aveva dato in escandescenza, arrecando danneggiamenti sia al locale che ad alcune auto in sosta nella zona; uno di questi brandendo un bastone, creava nella circostanza non poca preoccupazione tra i clienti del bar.
Dalla descrizioni fornite e dal tipo di veicolo segnalato come mezzo di fuga immediatamente si risaliva ai responsabili che venivano intercettati e fermati nei pressi di un bar del vicino centro pesciatino. I due soggetti di nazionalità albanese S.E di anni 30 e S.E di anni 25, sottoposti a perquisizione personale estesa peraltro ai veicoli, venivano trovati in possesso anche di sostanza stupefacente, che veniva sottoposta a sequestro per gli accertamenti del caso.