Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Asd Alta Valdinievole: "Noi non siamo di Montecatini Alto, ma neanche loro storici rivali"

2/11/2015 - 16:18

L'Asd Alta Valdinievole interviene dopo la pubblicazione di un articiolo sulla stampa locale.

 

"L'Asd Alta Valdinievole comunica di aver appreso con stupore di quanto contenuto nell'articolo apparso sul quotidiano La Nazione di ieri e di ritenere inappropriati sia i contenuti che, soprattutto, i toni estremi evidenziati in detto articolo, principalmente nel titolo.

 

L'Asd Alta Valdinievole, anch'essa associazione di puro volontariato, in merito alla presunta "rivalità storica", precisa che sin dal giorno della sua costituzione, il 25 giugno 2011, l'associazione ha la sede legale in via dei Giannini, loc. Nievole; precisa che, degli 11 soci costituenti dell'Asd Alta Valdinievole, solo due sono residenti a Montecatini Alto mentre ben 5 sono residenti nella Nievole; precisa che le squadre dell'Asd Alta Valdinievole nel corso degli ultimi anni hanno giocato al campo sportivo Mucci della Nievole contro il regolare pagamento di un canone d'affitto giornaliero al precedente gestore dell'impianto; precisa che i 125 tesserati sono di età compresa tra i 5 ed i 14 anni.

 

Quindi l'Asd Alta Valdinievole non è di Montecatini Alto e, data la natura di "puro settore giovanile", non può essere storicamente rivale neanche dal punto di vista prettamente calcistico.

 

L'Asd Alta Valdinievole precisa di aver partecipato a un bando "pubblico" presentando i documenti richiesti. I documenti presentati, così come quelli presentati dall'altra associazione, sono stati valutati da una commissione nominata dal Comune e valutati sulla base di criteri "oggettivi". Che dopo l'assegnazione definitiva della gestione e uso dell'impianto, a oggi, l'Asd Alta Valdinievole non ha ancora sottoscritto la convenzione con il Comune. Che dopo la pubblicazione dell'esito della gara da parte del Comune è stata presa da parte dell'Asd Alta Valdinievole iniziativa di invitare alcuni dirigenti del sodalizio nievolino per trovare un accordo di collaborazione per le prossime stagioni (incontro avvenuto martedì 13 ottobre).

 

L'Asd Alta Valdinievole comunica che prenderà contatti con la redazione locale de La Nazione per chiedere delucidazioni in merito a quanto riportato arbitrariamente al di fuori del "virgolettato" argomentando sulla base di informazioni non riscontrabili nella realtà dei fatti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: