A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Chiediamo a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi di mantenere la calma - esordisce Sofian Aboulmachayl coordinatore di fds valdinievole - "L'emergenza legata al Covid19 non è da sottovalutare, ma non deve neanche creare il panico.Come federazione degli studenti cercheremo di fornire informazioni ai nostri coetanei perché ultimamente circolano troppe 'bufale'."
La Federazione cercherà di rimanere attiva e presente nel territorio entro i limiti posti dal Presidente del Consiglio dei Ministri Conte.
"Ci mettiamo a disposizione della nostra comunità! A tutte le persone che hanno più di 70 anni o con patologie, se in questo periodo preferite rimanere a casa, la federazione degli studenti si mette a disposizione di andare a fare la spesa per voi. - continua Sofian Aboulmachayl - "Se vi fa piacere ricevere aiuto contattateci sulle nostre pagine social o telefonate al 3207858680. Cercheremo di fare il possibile per aiutare chi ne ha bisogno utilizzando le risorse a nostra disposizione!"In questi forti momenti di crisi bisogna aiutarci a vicenda e restare uniti. Il nostro bellissimo paese saprà riprendersi e superare questa situazione"