Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
"Chiediamo a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi di mantenere la calma - esordisce Sofian Aboulmachayl coordinatore di fds valdinievole - "L'emergenza legata al Covid19 non è da sottovalutare, ma non deve neanche creare il panico.Come federazione degli studenti cercheremo di fornire informazioni ai nostri coetanei perché ultimamente circolano troppe 'bufale'."
La Federazione cercherà di rimanere attiva e presente nel territorio entro i limiti posti dal Presidente del Consiglio dei Ministri Conte.
"Ci mettiamo a disposizione della nostra comunità! A tutte le persone che hanno più di 70 anni o con patologie, se in questo periodo preferite rimanere a casa, la federazione degli studenti si mette a disposizione di andare a fare la spesa per voi. - continua Sofian Aboulmachayl - "Se vi fa piacere ricevere aiuto contattateci sulle nostre pagine social o telefonate al 3207858680. Cercheremo di fare il possibile per aiutare chi ne ha bisogno utilizzando le risorse a nostra disposizione!"In questi forti momenti di crisi bisogna aiutarci a vicenda e restare uniti. Il nostro bellissimo paese saprà riprendersi e superare questa situazione"