As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I due, B.A., 50enne barista con qualche precedente di polizia a suo carico e il figlio G.A. incensurato, erano da qualche giorno sottoposti ad attenta osservazione da parte dei militari della Radiomobile di Montecatini che stavano conducendo una serie di servizi sul territorio finalizzati al contrasto dello spaccio “da piazza”.
Ieri sera, i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione di iniziativa nell’abitazione dei due a Ponte Buggianese, all’interno della quale ciò che è stato trovato ha confermato appieno i sospetti sulle loro attività. Sono stati infatti recuperati oltre ad un etto di hashish già diviso in vari contenitori, anche quattro piante di canapa indiana messe a dimora nel giardino dell’abitazione, oltre al materiale indispensabile per la pesatura e confezionamento dello stupefacente. Una somma contante di ottocento euro, considerata frutto dell’illecita attività, è stata sequestrata insieme allo stupefacente. I due, su disposizione della Procura di Pistoia, dopo la formalizzazione dell’arresto sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’A.G.