Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Delfino Pescia ha affrontato la buona formazione del Montelupo città della ceramica nella 4^ giornata del campionato regionale di serie D. Il pre gara offre subito due belle notizie, ovvero, il totale recupero di Verciani dall'infortunio di sabato scorso e una stupenda cornice di pubblico intervenuta a sostenere le ragazze pesciatine.
Nel primo set le atlete di Pescia partono molto concentrate concedendo ben poco alla formazione ospite che appare un pò sottotono e che non riesce a costruire gioco. Il set scorre fino alla fine senza particolari problemi fino al 25-14. La seconda frazione inizia a parti invertite con le avversarie molto più vivaci e aggressive e la nostra squadra piuttosto spenta.
Pescia va in difficolta sulla ricezione delle battute avversarie che si aggiudicano il set 22-25. Terzo e quarto set piuttosto simili. Pescia riprende in mano il gioco con mister D´Oriano che dà la carica alle rossoblù a ogni punto. Le pesciatine tornano a ricevere come sanno e ad attaccare con efficacia e si porta a casa la vittoria chiudendo entrambi i set 25-17.
Buona prestazione corale della squadra che, con questi 3 punti, si mantiene nella parte alta della classifica.
Risultato: Asd Pallavolo Delfino Pescia - Montelupo Città della Ceramica 3 - 1
Parziali: 25-14 22-25 25-17 25-17 Arbitro Puccianti Selvaggia Formazione: Landucci, Giannoni (K), Rosellini (L), Paolinelli, Bigagli, Palmentieri, Verciani, Marcheschi, Stiavelli, Pellicci.
Prossima impegnativa partita in trasferta contro il Montebianco Volley a Pieve a Nievole sabato prossimo ore 21.