Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Grifa Gym, storica scuola marziale montecatinese, torna a far parlare di se comunicando in una nota che il campionato mondiale dello storico K1 giapponese e del nazionale di Muay thai si disputeranno nella città termale, e più precisamente presso il Palaterme, il 13-14-15 novembre.
“Se lo scorso anno eravamo contenti, questo fine 2015 lo siamo ancor di più - commenta il dt Alessandro Grifa - di portare questo campionato in città. Si tratta infatti di un evento molto importante e seguito dagli amanti delle arti da combattimento di tutto il mondo, importante al punto da prevedere una partecipazione altissima. Nella scorsa edizione con i solo campionati nazionali di muay thai, avvenuta nel gennaio 2015 infatti circa 600 furono le persone che, da tutta Italia, giunsero a Montecatini, a beneficio anche, in un momento di crisi economica come questo, delle attività commerciali della città. Per quest' anno prevediamo addirittura una partecipazione superiore, come minimo raddoppiata, dal momento che accanto al campionato nazionale di muay thai si affiancherà il campionato mondiale open del K1 ufficiale".
“Prevediamo una tre giorni spettacolare - afferma Diego Pacini, consigliere societario Grifa Gym - nella quale accanto ai combattimenti ci saranno sorprese interessanti e partecipazioni importanti".
Sui siti www.fight1.it , www.oktagon.it e sui social potrete trovare oltre al programma dettagliato dell'evento, i ristoranti, gli hotel e tutte le strutture convenzionate della città, e tante informazioni utili ed interessanti. Ci auguriamo una forte partecipazione da parte della toscana tutta e dei montecatinesi, a partire dalle istituzioni fino al singolo cittadino.
Per info:
Alessandro Grifa 3319170518
Diego Pacini 3294942726
Asd Real Fitness-Grifa Gym