Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Un'altra Pescia) all'attacco dell'assessore Vittiman.
"Bene sindaco, ci hai provato. Nonostante tu abbia cercato di rattoppare una situazione paradossale, in cui un'assessora talmente evoluta che invece di vivere a Pescia vive sulla luna si era cacciata, la figura di cera non glie l'hai potuta togliere.
Infatti la giunta salva Vittiman non farà che confermare ciò che sappiamo. Questa signora e incapace nel ruolo in cui tu l'hai insediata. Siamo alle comiche, e questa sceneggiata ha lo scopo impossibile di salvare la faccia dell'assessore Vittiman, artefice per la sua smania di protagonismo della soppressione di Pescia Antica. Sono stati costretti a revocare la delibera che istituiva la mostra mercato di ispirazione green, fatta così, a lume di naso non avendo effettuato alcuna analisi di mercato, ma seguito solo l'”intuizione” dell'assessore.
Siamo lieti di constatare che la nostra pressione, e quella di tanti cittadini, ha fatto cambiare idea al sindaco, perché lo scopo di tutto questo movimento è quello di riesumare appunto Pescia antica, manifestazione di successo, e di accettare nuove idee, non in sostituzione, ma in aggiunta. Il mese ha 4 o 5 domeniche, ditelo all'assessora.
Ci chiediamo, dinanzi a questa piena sconfessione, come faccia il sindaco a non congedare la sig.ra Vittiman, ma se proprio vuole farsi del male la tenga pure, visto che più la lascia, più danni fa a questa amministrazione. comunque Grazie Oreste per non essere sordo alle richieste che ti vengono dai cittadini anche a costo di dire alla tua assessore: per piacere stai zitta!".