Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Un'altra Pescia) si inserisce nel dibattito tra assessore Cecconi e consigliere Biscioni.
"Leggiamo la replica dell'assessore Cecconi nei confronti di una interrogazione delle minoranze. L'unica cosa degna di nota in quello sproloquio risulta essere la consueta arroganza dell'assessore “fenomeno”, che non sopporta le critiche, anche quelle garbate.
Ma ha provato a chiedersi come mai i cittadini che all'inizio erano stati illusi dall'esistenza della bacchetta magica oggi si rivolgono a noi sconcertati e delusi?
Eppure da professionista della politica dovrebbe sapere che l'opposizione ha il dovere di svolgere il suo compito, forse, nelle sue precedenti e ripetute esperienze di assessore e sindaco, ha sempre avuto maggioranze bulgare o minoranze compiacenti, ed è stato “bello chiotto” al caldo del partitone.
Non sopporta le critiche, e scarica sempre tutto sulle giunte precedenti. Ma se a Pescia il suo sindaco non ha trovato qualcuno in grado di ricoprire quel ruolo, è evidente che lui è il numero uno. E allora la smetta di frignare e risolva I problemi. Anche perchè è talmente bravo che probabilmente lo rimanderanno presto al suo paesello, e magari è questo che gli rode. Prima sarà, meglio sarà: come diceva un comico interpretando un personaggio suo omonimo,”fusse che fusse la vorta bona”.