Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Romani (Il Ponte): "Forte odore acre ad Albinatico e Anchione"

19/11/2015 - 19:09

La consigliera comunale Maria Giulia Romani (Il Ponte) presenta una interrogazione al sindaco e al l'assessore competente, "per sapere se siano a conoscenza del fatto che nella frazioni di Albinatico e Anchione da parecchi giorni persiste nell’aria un odore acre talmente forte da creare fastidi a livello respiratorio. Date anche le numerose lamentele da parte dei cittadini chiedo di sapere a cosa sia dovuto tale odore e come l’amministrazione intenda risolvere il problema in modo soprattutto che non si ripeta anche in futuro. Chiedo inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2015 - 18:48

AUTORE:
Anchionese

Piu' che odori acri,ho avuto come tanti Anchionesi , tutti i giorni la casa piena di mosche,ne uccidevo al giorno da 30 a 40 ,lo so non c'entra niente con l'articolo,pero' per colpa di qualche d'uno,ci siamo dovuti cuccare per 2/3 mesi questo schifo,menomale da domani arriva il freddo e le dovrebbe eliminare ,se si doveva aspettare l'amministrazione si stava freschi.

20/11/2015 - 14:06

AUTORE:
patrizia

Non so quale siano òa causa di qusto fastidiossissimo odore, anche se un'idea l'avrei, pero' , come si dice, mi viene da fare una rflessione a voce alta o meglio sctitta:in questi giorni ci stiamo riempendo la bocca con "La Dogana" ed il Padule, bene.
Tutti sanno che per raggiungere quei luoghi, alcuni giorni bisognerebbe indossare una mascherina per gli odori nauseabondi che arrivano dai vivai. Tutto OK?? sarebbe possibile e auspicabile mettere delle regole e farle applicare? tanto andiamo avanti nell'indifferenza totale!

19/11/2015 - 23:20

AUTORE:
Marianna

Senza voler creare allarmismi, dire che "fanno bene" mi pare un eccesso di ottimismo di Leibniziana memoria. Vorrei avere delle risposte senza passare da ambientalista fondamentalista, ma conscia che il tema ambientale è troppo sottovalutato da amministrazioni e cittadini i stessi.

19/11/2015 - 22:56

AUTORE:
Valdinievolino

Ammesso che questa sia la causa aggiungerei anche che questi "profumi"fanno bene alle casse comunali!

19/11/2015 - 20:31

AUTORE:
Ginevra

Molto probabilmente è la discarica del Fossetto, in fondo in linea d'aria c'è poco di distanza. Si sente anche fino a Castelmartini. Quindi niente di preoccupante perchè i "profumi" della discarica fanno bene alla salute.