Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Barni (Terminal Bus): "Si continua a far parcheggiare allegramente in divieto anche nelle zone di affollamento"

23/11/2015 - 11:31

Angelo Barni, amministratore delegato della Montecatini Parking srl (Terminal Bus) scrive una lettera aperta al sindaco Giuseppe Bellandi.

"Anche sabato e domenica scorsi è stato permesso di parcheggiare allegramente le auto in via Cimabue, davanti all'uscita d'emergenza del Palaterme e davanti alle biglietterie, zona che sarebbe riservata ai mezzi d'emergenza o altro (qualcuno ha rimosso addirittura i panettoni in cemento che delimitavano la zona).

 

In questo clima, in cui i luoghi di affollamento di gente sono zone "sensibili" , non si fanno rispettare neanche i più semplici divieti. Non sto a dire i divieti su via Cividale: basta che ci passi una volta e se ne rende conto. Cosa dobbiamo fare per far rispettare i nostri semplici diritti?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/11/2015 - 9:59

AUTORE:
ROBERTO

Sono un residente di via Cimabue, la via della piscina comunale per intendersi, e concordo pienamente! Sosta selvaggia ovunque, e Sabato e Domenica per noi residenti è IMPOSSIBILE anche uscire dalla nostra via da come le auto sono parcheggiate lungo tutta la strada che poi riporta su viale Ugo Foscolo. Auto in divieto di sosta, PARCHEGGIATE COMPLETAMENTE SUI MARCIAPIEDI, davanti alle uscite di sicurezza, ovunque! E dire che di fronte cè un "bel" parcheggio coperto! ( Terminal Bus ) .
Quindi, da cittadino CONTRIBUENTE, credo di avere almeno il "diritto" di poter uscire di casa! Per questo chiedo fermamente di intensificare i controlli nell'area Via Cimabue - Viale Ugo Foscolo e di iniziare a multare i trasgressori.
GRAZIE!

23/11/2015 - 12:07

AUTORE:
cittadino contribuente

Il colmo è che poi sbandierano assunzioni di nuovi Vigili per carenza di personale. Non sono le braccia che mancano è la volontà di far rispettare le normative , la voglia di far il proprio dovere . Mancano gli indirizzi che dovrebbero dare i nostri Amministratori che però ricercano solo il consenso a buon mercato ed il sostegno dei commercianti.