Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Barni (Terminal Bus): "Si continua a far parcheggiare allegramente in divieto anche nelle zone di affollamento"

23/11/2015 - 11:31

Angelo Barni, amministratore delegato della Montecatini Parking srl (Terminal Bus) scrive una lettera aperta al sindaco Giuseppe Bellandi.

"Anche sabato e domenica scorsi è stato permesso di parcheggiare allegramente le auto in via Cimabue, davanti all'uscita d'emergenza del Palaterme e davanti alle biglietterie, zona che sarebbe riservata ai mezzi d'emergenza o altro (qualcuno ha rimosso addirittura i panettoni in cemento che delimitavano la zona).

 

In questo clima, in cui i luoghi di affollamento di gente sono zone "sensibili" , non si fanno rispettare neanche i più semplici divieti. Non sto a dire i divieti su via Cividale: basta che ci passi una volta e se ne rende conto. Cosa dobbiamo fare per far rispettare i nostri semplici diritti?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/11/2015 - 9:59

AUTORE:
ROBERTO

Sono un residente di via Cimabue, la via della piscina comunale per intendersi, e concordo pienamente! Sosta selvaggia ovunque, e Sabato e Domenica per noi residenti è IMPOSSIBILE anche uscire dalla nostra via da come le auto sono parcheggiate lungo tutta la strada che poi riporta su viale Ugo Foscolo. Auto in divieto di sosta, PARCHEGGIATE COMPLETAMENTE SUI MARCIAPIEDI, davanti alle uscite di sicurezza, ovunque! E dire che di fronte cè un "bel" parcheggio coperto! ( Terminal Bus ) .
Quindi, da cittadino CONTRIBUENTE, credo di avere almeno il "diritto" di poter uscire di casa! Per questo chiedo fermamente di intensificare i controlli nell'area Via Cimabue - Viale Ugo Foscolo e di iniziare a multare i trasgressori.
GRAZIE!

23/11/2015 - 12:07

AUTORE:
cittadino contribuente

Il colmo è che poi sbandierano assunzioni di nuovi Vigili per carenza di personale. Non sono le braccia che mancano è la volontà di far rispettare le normative , la voglia di far il proprio dovere . Mancano gli indirizzi che dovrebbero dare i nostri Amministratori che però ricercano solo il consenso a buon mercato ed il sostegno dei commercianti.