A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Angelo Barni, amministratore della Montecatini Parking srl (la struttura di via Foscolo, all'ex Terminal Bus) scrive una lettera aperta al sindaco.
"Buongiorno dott. Bellandi, come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello Sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come ieri sera (quello dall'altro lato per semplicità lo avete levato).
Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (parcheggio Terminal Bus) è cosa nota, adesso si rasenta la beffa. Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza.
In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso (pompieri, ambulanze ecc.) non sarebbero in grado né di entrare nè di prestare soccorso: è mai andato a rendersene conto di persona?
Avete fatto centinaia di posti gratuiti intorno alla mia struttura (perché non li avete fatti anché in centro?) e nonostante tutto non fate rispettare le più semplici regole di sicurezza e civiltà? (Solo l'ex vicesindaco Fanucci si era preoccupato di mettere dei dissuasori davanti al palazzetto, detto punto di raccolta). Mi spiega il perché? Siamo figli di un dio minore? Non entriamo nelle logiche politiche Italiane?".