Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Angelo Barni, amministratore della Montecatini Parking srl (la struttura di via Foscolo, all'ex Terminal Bus) scrive una lettera aperta al sindaco.
"Buongiorno dott. Bellandi, come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello Sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come ieri sera (quello dall'altro lato per semplicità lo avete levato).
Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (parcheggio Terminal Bus) è cosa nota, adesso si rasenta la beffa. Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza.
In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso (pompieri, ambulanze ecc.) non sarebbero in grado né di entrare nè di prestare soccorso: è mai andato a rendersene conto di persona?
Avete fatto centinaia di posti gratuiti intorno alla mia struttura (perché non li avete fatti anché in centro?) e nonostante tutto non fate rispettare le più semplici regole di sicurezza e civiltà? (Solo l'ex vicesindaco Fanucci si era preoccupato di mettere dei dissuasori davanti al palazzetto, detto punto di raccolta). Mi spiega il perché? Siamo figli di un dio minore? Non entriamo nelle logiche politiche Italiane?".