E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Trasporti Toscani, controllata dalla Cap di Prato e operatore principale nel bacino di Montecatini Terme, aggiunge alla flotta attuale di 75 autobus, 2 nuovi Iveco interurbani di 8 mt.
Dopo la nascita del nuovo marchio, presente su tutte le livree per sottolineare la nuova gestione e dopo l’inaugurazione a pieno regime dell’officina a Monsummano, per garantire puntuale assistenza ai veicoli della flotta, il rinnovamento graduale del parco mezzi vuole confermare il percorso di crescita intrapreso da Trasporti Toscani.
Un cammino che non si arresta nonostante le difficoltà e l’impegno che ha coinvolto tutti i livelli aziendali per il bando di gara regionale per l’affidamento del trasporto pubblico su gomma in tutta la Toscana.
Perché il rinnovo dei mezzi è importante? Il rinnovo del parco mezzi è necessario per raggiungere un livello sempre più alto di efficienza e sostenibilità, per rendere più pulita l’aria che respiriamo e per garantire una maggiore sicurezza dei viaggiatori che scelgono i nostri servizi.
Qualche dato concreto:
- L’età media del parco mezzi di Trasporti Toscani è passata da 14,76 a 12,34
- Le emissioni di sostanze inquinanti di un autobus Euro 6 si riducono di circa il 70%
- Il particolato e le polveri sottili emesse sono ridotte del 93%.