Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trasporti Toscani, controllata dalla Cap di Prato e operatore principale nel bacino di Montecatini Terme, aggiunge alla flotta attuale di 75 autobus, 2 nuovi Iveco interurbani di 8 mt.
Dopo la nascita del nuovo marchio, presente su tutte le livree per sottolineare la nuova gestione e dopo l’inaugurazione a pieno regime dell’officina a Monsummano, per garantire puntuale assistenza ai veicoli della flotta, il rinnovamento graduale del parco mezzi vuole confermare il percorso di crescita intrapreso da Trasporti Toscani.
Un cammino che non si arresta nonostante le difficoltà e l’impegno che ha coinvolto tutti i livelli aziendali per il bando di gara regionale per l’affidamento del trasporto pubblico su gomma in tutta la Toscana.
Perché il rinnovo dei mezzi è importante? Il rinnovo del parco mezzi è necessario per raggiungere un livello sempre più alto di efficienza e sostenibilità, per rendere più pulita l’aria che respiriamo e per garantire una maggiore sicurezza dei viaggiatori che scelgono i nostri servizi.
Qualche dato concreto:
- L’età media del parco mezzi di Trasporti Toscani è passata da 14,76 a 12,34
- Le emissioni di sostanze inquinanti di un autobus Euro 6 si riducono di circa il 70%
- Il particolato e le polveri sottili emesse sono ridotte del 93%.