Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nota a cura del sindacato Coisp: "Con l’arrivo del bel tempo la presenza di zanzare nella struttura che ospita la Sottosezione Polizia Stradale di Montecatini Terme si è notevolmente accentuata, anche se a dire il vero non sono mai andate via nonostante l’inverno e le temperature relativamente fredde che avrebbero dovuto farle sparire o quantomeno allontanare.
Non osiamo immaginare i prossimi mesi, quando con l’approssimarsi dell’estate le temperature aumenteranno ancora di più, così come l’umidità che di fatto favoriranno la proliferazione di questi fastidiosissimi insetti.
Senza stare qui a chiederci il perché di questo costante persistere delle zanzare, favorita molto probabilmente da situazioni contingenti alla stessa struttura, che qualcuno avrebbe dovuto risolvere nel tempo, il COISP chiede a chi dovrebbe garantire un ambiente salubre e dignitoso, che venga programmata una disinfestazione straordinaria e totale della sede in questione, frequentata quotidianamente, oltre che dai tanti poliziotti che vi prestano servizio, anche dai numerosi cittadini in cerca di informazioni o di intervento in ambito autostradale.
In attesa di una soluzione alla problematica accennata e per sdrammatizzare sull’argomento, consigliamo ai colleghi che lavorano in quella struttura infestata, di procurarsi una racchetta elettrica anti zanzare per evitare le loro punture e al cittadino che si reca alla Sottosezione di portarsi al seguito foglie di menta o basilico".
Il segretario generale
Antonio Rovito