Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Vigilia di Natale movimentata dal comportamento irresponsabile di un automobilista. L’uomo, un imprenditore 53enne di Buggiano, nel pomeriggio inoltrato del 24 dicembre scorso, a bordo di un Audi TT non sua, ha percorso a forte velocità alcune vie del centro cittadino della città termale, effettuando sorpassi spericolati che solo per un caso non si sono trasformati in gravi incidenti perché gli automobilisti coinvolti sono riusciti con pericolose manovre ad evitare l’impatto. Sono state varie le chiamate ricevute dal 112 che ha diramato le ricerche a tutte le pattuglie in circuito. Un equipaggio della Radiomobile è riuscito ad affiancare l’auto sportiva intimando l’alt all’uomo che però, ignorato il segnale, ha accelerato dileguandosi momentaneamente in direzione di Pieve a Nievole.
L‘uomo, attivamente ricercato, è stato rintracciato dopo circa mezz’ora, a Buggiano in via Padulette mentre si trovava ancora a bordo della vettura segnalata. I militari del Norm gli hanno contestato una nutrita serie di violazioni sia penali che amministrative: resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata, guida con patente scaduta di validità, sorpasso in circostanze non consentite e inottemperanza all’alt intimatogli da una forza di polizia.