Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
PROVINCIA
Degrado sui treni serali della Lucca - Firenze, in arrivo una task force di 50 controllori per aumentare la sicurezza

10/1/2016 - 9:48

I viaggiatori dei treni della ferrovia Lucca – Firenze non sono sempre ben frequentati, specialmente quelli delle ore serali. Bagni chiusi per le troppe siringhe trovate all'interno, comitive di ragazzi ubriachi e molesti, barboni, tossici intenti a vendere droga. Il capotreno solitamente può limitarsi a consigliare alle donne di viaggiare nelle prime carrozze, le altre sono “mal frequentate”. I moderni convogli Vivalto sono tutti dotati di telecamere di sicurezza, ma a volte non basta questo per sentirsi sicuri.

La Polfer non è sempre è presente. Nel 2015 gli agenti della polizia ferroviaria hanno svolto 2880 servizi di controllo lungo i treni della nostra tratta ferroviaria. Lunedì intanto inizierà la campagna “In treno col biglietto” promossa da Trenitalia. Per la seconda volta dopo poche settimane controllori da tutta Italia aiuteranno i colleghi toscani a far rispettare le regole (e a controllare i biglietti) all'interno dei convogli regionali.

In totale una “task force” di 50 uomini per controllare i treni e rendere più sicuri i viaggi, soprattutto quelli nelle fasce d'orario più critiche. Trenitalia assicura che non si tratterà di una tantum ma di un intervento sistematico che si rafforzerà anche nel 2016.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: