Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Il vicesindaco Ennio Rucco replica al Movimento 5 Stelle sulle Terme.
"Sono costretto a replicare alla parole del consigliere Berti, che ancora una volta si distingue più nella alterazione delle dichiarazioni altrui che per la forza propositiva. Nella commissione partecipate del 24 dicembre non ho chiesto a Berti di trovare una soluzione al posto nostro, ho semplicemente evidenziato come lui e il suo partito siano bravi nell'attaccare gli altri ma privi di proposte concrete da inserire nel piano industriale. Ne consegue che il suo contributo in termini pratici per la società e la città sia nullo".
"Nella stessa commissione ho sostenuto che i costi residui per terminare l'opera alle Leopoldine non dovranno superare i 13 milioni. Berti chiede se Cmsa é d'accordo ma se continuiamo a far fare il prezzo agli altri finisce che i debiti aumentano e l'opera non la facciamo.
Infine voglio precisare che la giunta non si nasconde dietro un dito e siamo consapevoli di non aver risolto la questione. Questo però non ci può mettere sullo stesso piano delle persone che hanno sottoscritto un mutuo da 29 milioni di euro con una società che ne perdeva 3 di esercizio. Per fare una metafora, se il medico non salva il paziente ferito e in fin di vita non può avere le stesse colpe di chi ha premuto il grilletto. Al limite potrà essere giudicato un cattivo medico".