Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il vicesindaco Ennio Rucco replica al Movimento 5 Stelle sulle Terme.
"Sono costretto a replicare alla parole del consigliere Berti, che ancora una volta si distingue più nella alterazione delle dichiarazioni altrui che per la forza propositiva. Nella commissione partecipate del 24 dicembre non ho chiesto a Berti di trovare una soluzione al posto nostro, ho semplicemente evidenziato come lui e il suo partito siano bravi nell'attaccare gli altri ma privi di proposte concrete da inserire nel piano industriale. Ne consegue che il suo contributo in termini pratici per la società e la città sia nullo".
"Nella stessa commissione ho sostenuto che i costi residui per terminare l'opera alle Leopoldine non dovranno superare i 13 milioni. Berti chiede se Cmsa é d'accordo ma se continuiamo a far fare il prezzo agli altri finisce che i debiti aumentano e l'opera non la facciamo.
Infine voglio precisare che la giunta non si nasconde dietro un dito e siamo consapevoli di non aver risolto la questione. Questo però non ci può mettere sullo stesso piano delle persone che hanno sottoscritto un mutuo da 29 milioni di euro con una società che ne perdeva 3 di esercizio. Per fare una metafora, se il medico non salva il paziente ferito e in fin di vita non può avere le stesse colpe di chi ha premuto il grilletto. Al limite potrà essere giudicato un cattivo medico".