Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Cade dalla bici alla rotonda di via Tripoli e viene preso in pieno da un fuoristrada: muore 64enne

19/1/2016 - 18:31

MONTECATINI - Incidente mortale questo questo pomeriggio verso le 16,30 alla rotonda di via Tripoli, nella zona sud della città. La vittima è Giuseppe Cappelli, 64 anni, residente a Pieve a Nievole (in Via Nova) ma domiciliato in via Marruota a Montecatini. L'uomo stava percorrendo la rotatoria con una bicicletta presa a noleggio dal bike sharing (in funzione a Montecatini da qualche mese) quando, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, ha urtato una Fiat 500 ed è caduto a terra. Non ha fatto in tempo a rialzarsi che è stato preso in pieno da un'altro veicolo, un pesante fuoristrada Land Rover (guidato da un pensionato di Buggiano) che stava sopraggiungendo in quel momento. Il 64enne è morto sul colpo e a niente sono serviti i tentativi di rianimazione fatti da medici e dai volontari del Soccorso Pubblico, subito accorsi sul luogo dell'incidente. Pesanti le riprcussioni sul traffico, con tutta la zona sud bloccata per ore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/1/2016 - 8:51

AUTORE:
Residente

Incidente casuale in una zona dove tutto è permesso per assenza totale di controlli,una precisazione per il titolo del servizio detta rotonda ha un nome ben preciso si chiama " Largo Caduti nei Lager"altrimenti si potrebbe chiamare con tre diversi nomi di rotonda di Via del Gallo-di Via del Cassero e di via Tripoli,come dal servizio,tutte strade che vi confluiscono.
Esiste una telecamera al centro della zona verde così per contentino di pseudo vigilanza ma,sia ben chiaro,che da qui passano tanti mezzi che non dovrebbero,pesanti oltre i 35 quintali,in senso unico vietato dalla rotonda della Camporcioni a questa Caduti nei Lager e questo da anni dopo che fu deciso che la vera circonvallazione passasse da via Gentile-Gallo-Colombi così da non disturbare più di tanto i cittadini termali del sotto verga di via Foscolo-Bassi-Da Vinci,vedi caso con il sindaco di allora che abitava lungo quel percorso.
Questa circonvallazione aveva un senso se fatta oltre l'Autostrada ,zona disabitata atta allo scopo.
Purtroppo in queste cose ci vuole il morto per accorgersi delle cose ignorate da chi dovrebbe anticipare e rimediare.