As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande soddisfazione del Dipartimento sanita' Lega Nord Pistoia (Giuseppe Fiore e Luciana Bartolini) per la notizia di ieri pomeriggio per cui a Roma la Regione Toscana, di concerto con il Ministero della Salute e l'Istituto Superiore della Sanità, ha stabilito che, per tutta la Asl Toscana Centro, il vaccino contro il meningococco C sara' gratuito per tutti i cittadini di ogni eta'.
"Era proprio quanto richiesto dal nostro Dipartimento nella nostra denuncia a mezzo stampa inviata ai giornali il 3 febbraio scorso. Non ci sarebbe voluto molto a capire che, data la concentrazione dei casi in aree ristrette e date le più differenti età dei pazienti, si sarebbe dovuto già da tempo gestire la questione come emergenza sanitaria. Se così, la vaccinazione avrebbe dovuto essere gratuita, di massa e per ogni fascia di età.
Grazie a un barlume, seppure tardivo, di buon senso e, se ci è permesso, anche dietro il pungolo del Dipartimento sanità Lega Nord (poi sostenuto anche da altre forze politiche di opposizione) da oggi la nostra richiesta è realtà.
Riteniamo così di aver onorato il compito di una forza politica che si propone di difendere e tutelare i diritti basilari dei cittadini e in particolar modo dei cittadini più deboli e in gran parte dimenticati.
Mentre noi della Lega, anche in Toscana, ci si batte per la salvaguardia di una sanità popolare, lasciamo volentieri ad altri le questioni delle banche dei parenti dei potenti o delle coppie gay".