Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Andrea Bagnoli e Marco Russo venerdì sera nella bassa Padania centrano il primo successo stagionale aggiudicandosi il 21° Trofeo Panciroli una classica del calendario Emiliano organizzata dalla Bocciofila Cavriaghese con la presenza di un centinaio di coppie delle massime categorie. Finalmente, è il caso di dire, dopo tante traversie patite dalla Società biancoceleste in questo inizio di stagione, un raggio di sole che speriamo si rifletta nell’incontro della 10° giornata di campionato che oggi vedrà impegnati i termali a Treviso ospiti della locale Fashion Cattel. Il cartellone finale è sicuramente allettante per la qualità delle coppie rimaste in lizza, ma – complice anche il maltempo – la presenza fra gli spettatori è stata inferiore alle attese: non più di cento gli appassionati schierati attorno alle corsie. In contemporanea si sono svolte le due semifinali una partita velocissima quella fra Caselli Luciano-Castagnetti Angelo che in assoluta scioltezza battono Zini Mario-Migliori Walter che con tutta probabilità si sono sentiti appagati per il risultato raggiunto, di ben altro spessore lo scontro fra Bagnoli Andrea-Russo Marco e Sacchetti Daniele-Tosca Renzo, punteggio costantemente in parità sino a due terzi dell’incontro poi la coppia toscana piazza gli argomenti giusti per risolvere la partita. La finale ha visto Andrea e Marco sempre un passo avanti agli avversari che si sono battuti molto bene ma hanno dovuto arrendersi ai ragazzi del Presidente Moreno Zinanni
Classifica Finale: 1° Bagnoli Andrea-Russo Marco (Montecatini, Pistoia); 2° Caselli Luciano-Castagnetti Angelo (Buco Magico, Reggio Emilia); 3° Sacchetti Daniele-Tosca Renzo (Tritium Bocce, Bergamo); 4° Zini Mario-Migliori Walter (Sassolese, Modena); 5° Marzocchi Christian-Tarantino Daniel (Rubierese, Reggio Emilia);
Fonte Bonaccorsi Piero