Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Firenze Non ha dubbi Paulo Sousa: bisogna lasciarsi alle spalle l’euforia per aver battuto al ’91 ’Inter, le fatiche europee, il caso-Sepe (il portiere non è stato convocato per Bergamo), i cattivi pensieri sulla squalifica di tre giornate di Zarate, i persistenti attacchi dell’agente di Badelj che minaccia di portar via il giocatore a giugno. Testa all’Atalanta perché, ringhia Paulo Sousa, «è una partita-chiave» nella corsa-Champions. Quindi da non fallire perché, in attesa del trittico Tottenham-Napoli-Roma, adesso conta solo difendere il terzo posto. E per riuscirci la Fiorentina deve tornare a vincere fuori casa dove nelle ultime 6 gare ha saputo farlo solo una volta (6 gennaio a Palermo). «Inter, Milan e la Roma che ha ritrovato fiducia con Spalletti hanno organici e hanno fatto investimenti per vincere scudetti e Champions League. Ma noi siamo lassù con merito, abbiamo dimostrato di poter competere con loro e intendiamo continuare. Siamo convinti, maturi, fiduciosi. Ora però – insorge il tecnico elogiato dal connazionale Mourinho – bisogna battere questa Atalanta tosta e ben guidata da Reja. E per riuscirci servirà la Fiorentina migliore».
3.80 3.30 2.20 le quote della gara
Roma in posticipo affronta il Palemo in una gara che appare una formalità per i ragazzi di Spalletti
1.30 5.50 12.00 le quote