As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Firenze Non ha dubbi Paulo Sousa: bisogna lasciarsi alle spalle l’euforia per aver battuto al ’91 ’Inter, le fatiche europee, il caso-Sepe (il portiere non è stato convocato per Bergamo), i cattivi pensieri sulla squalifica di tre giornate di Zarate, i persistenti attacchi dell’agente di Badelj che minaccia di portar via il giocatore a giugno. Testa all’Atalanta perché, ringhia Paulo Sousa, «è una partita-chiave» nella corsa-Champions. Quindi da non fallire perché, in attesa del trittico Tottenham-Napoli-Roma, adesso conta solo difendere il terzo posto. E per riuscirci la Fiorentina deve tornare a vincere fuori casa dove nelle ultime 6 gare ha saputo farlo solo una volta (6 gennaio a Palermo). «Inter, Milan e la Roma che ha ritrovato fiducia con Spalletti hanno organici e hanno fatto investimenti per vincere scudetti e Champions League. Ma noi siamo lassù con merito, abbiamo dimostrato di poter competere con loro e intendiamo continuare. Siamo convinti, maturi, fiduciosi. Ora però – insorge il tecnico elogiato dal connazionale Mourinho – bisogna battere questa Atalanta tosta e ben guidata da Reja. E per riuscirci servirà la Fiorentina migliore».
3.80 3.30 2.20 le quote della gara
Roma in posticipo affronta il Palemo in una gara che appare una formalità per i ragazzi di Spalletti
1.30 5.50 12.00 le quote