Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Troppi furti con le offerte destinate alle cure per Sara Angemi, e allora la ragazza 23enne di Ponte Buggianese, da oltre 3 mesi alla Fundaciòn Alborada in Spagna per travare una soluzione alla malattia che l'ha colpita (la Mcs, sensibilità chimica multipla, che la rende praticamente allergica a tutto), dice stop. E lo fa attraverso un post sul suo profilo Facebook.
"Dato che purtroppo sono già successi due episodi di questo genere, per evitare che gli esercizi commerciali o di volontariato che ci hanno sostenuto subiscano dei danni per colpa di un salvadanaio, abbiamo deciso di ritirare tutti quelli rimasti in giro.
Prego quindi chiunque abbia preferenza per orari o giorni, di inviare un messaggio privato a me, la onlus o mia madre e di non consegnarli a nessuno, che non sia o chi ve lo ha portato o i miei genitori. Mi dispiace per il disagio causato, ma di questi tempi non c'è più da stupirsi di niente.
Un abbraccio a tutti i volontari della Pubblica Assistenza monsummanese, dove dopo anni di volontariato, prima di stare male, ho trovato una seconda famiglia, e i dipendenti di Fashion Italy".
Per dare una mano alla giovane tanti negozi avevano infatti posto sul bancone un salvadanaio in cui inserire le proprie offerte. Purtroppo ladri senza scrupoli sono penetrati nei locali del negozio di parrucchieri di piazza Italia e nella sede monsummanese della Pubblica Assistenza dove hanno rubato anche i soldi destinati a sostenere Sara. Per questo la ragazza ha deciso di dire basta e ritirare tutti i contenitori.
Per fare le donazioni pubblichiamo allora l'immagine con le coordinate bancarie.
Foto da Facebook