Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Troppi furti con le offerte destinate alle cure per Sara Angemi, e allora la ragazza 23enne di Ponte Buggianese, da oltre 3 mesi alla Fundaciòn Alborada in Spagna per travare una soluzione alla malattia che l'ha colpita (la Mcs, sensibilità chimica multipla, che la rende praticamente allergica a tutto), dice stop. E lo fa attraverso un post sul suo profilo Facebook.
"Dato che purtroppo sono già successi due episodi di questo genere, per evitare che gli esercizi commerciali o di volontariato che ci hanno sostenuto subiscano dei danni per colpa di un salvadanaio, abbiamo deciso di ritirare tutti quelli rimasti in giro.
Prego quindi chiunque abbia preferenza per orari o giorni, di inviare un messaggio privato a me, la onlus o mia madre e di non consegnarli a nessuno, che non sia o chi ve lo ha portato o i miei genitori. Mi dispiace per il disagio causato, ma di questi tempi non c'è più da stupirsi di niente.
Un abbraccio a tutti i volontari della Pubblica Assistenza monsummanese, dove dopo anni di volontariato, prima di stare male, ho trovato una seconda famiglia, e i dipendenti di Fashion Italy".
Per dare una mano alla giovane tanti negozi avevano infatti posto sul bancone un salvadanaio in cui inserire le proprie offerte. Purtroppo ladri senza scrupoli sono penetrati nei locali del negozio di parrucchieri di piazza Italia e nella sede monsummanese della Pubblica Assistenza dove hanno rubato anche i soldi destinati a sostenere Sara. Per questo la ragazza ha deciso di dire basta e ritirare tutti i contenitori.
Per fare le donazioni pubblichiamo allora l'immagine con le coordinate bancarie.
Foto da Facebook