Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Volantinaggio di CasaPound questa mattina per chiedere la chiusura del centro d’accoglienza all’Hotel Europa.
“Il centro accoglie solo finti profughi mantenuti in albergo ormai da quasi due anni a spese dei contribuenti italiani senza averne diritto poiché provengono da nazioni per le quali non è previsto il diritto d’asilo come Nigeria, Mali, Nuova Guinea, Togo e Ghana – spiega il movimento in una nota –. Questi immigrati inoltre si sono resi protagonisti varie volte, anche recentemente, di episodi delinquenziali legati soprattutto allo spaccio di droga.
Chiediamo pertanto l’immediata chiusura del centro d’accoglienza e il rimpatrio di coloro che non avendo diritto d’asilo sono a tutti gli effetti dei clandestini. Qualora dovessero verificarsi ulteriori episodi di criminalità commessi da ospiti del centro la responsabilità morale ricadrà anche su chi ha creato questa situazione, in particolare sulla prefettura e i gestori dell’albergo, interessati forse più al proprio tornaconto economico che non alla sicurezza della comunità”.