Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MARLIANA
Protesta di CasaPound contro centro d’accoglienza immigrati all‘hotel Europa

27/2/2016 - 12:18

Volantinaggio di CasaPound questa mattina per chiedere la chiusura del centro d’accoglienza all’Hotel Europa.

 

“Il centro accoglie solo finti profughi mantenuti in albergo ormai da quasi due anni a spese dei contribuenti italiani senza averne diritto poiché provengono da nazioni per le quali non è previsto il diritto d’asilo come Nigeria, Mali, Nuova Guinea, Togo e Ghana – spiega il movimento in una nota –. Questi immigrati inoltre si sono resi protagonisti varie volte, anche recentemente, di episodi delinquenziali legati soprattutto allo spaccio di droga.

 

Chiediamo pertanto l’immediata chiusura del centro d’accoglienza e il rimpatrio di coloro che non avendo diritto d’asilo sono a tutti gli effetti dei clandestini. Qualora dovessero verificarsi ulteriori episodi di criminalità commessi da ospiti del centro la responsabilità morale ricadrà anche su chi ha creato questa situazione, in particolare sulla prefettura e i gestori dell’albergo, interessati forse più al proprio tornaconto economico che non alla sicurezza della comunità”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/2/2016 - 10:10

AUTORE:
Poveretti

Tu invece impavido commentatore che ci mette la faccia come ti chiami "Luciano Differenze"? ahahaha

Johnny il PD, che è tutto tranne che di sinistra basta vedere che gente c'è in giunta a Montecatini, prende il 30% (adesso forse dopo tutti questi scandali anche un pò meno) voi di "sinistra" state praticamente allo zerovirgola nonostante soldi (finanziamenti pubblici, finanziamenti indiretti delle COOP), visibilità mediatica etc. Io qualche domanda me la farei...

28/2/2016 - 14:55

AUTORE:
Luciano

"Questi immigrati inoltre si sono resi protagonisti varie volte, anche recentemente, di episodi delinquenziali legati soprattutto allo spaccio di droga."
Non mi risulta che tutti siano delinquenti, ma voi siete abituati a fare di tutta l'erba un fascio......
che nel vostro caso è quanto mai azzeccato.
Poi uno che si firma Patetici o Realtà dei fatti......non si nasconde dietro l'anonimato ahahahah

28/2/2016 - 12:17

AUTORE:
Johnny

I quattro gatti di sinistra prendono il 30-35%, i due topi di destra lo zero virgola zero. Arrivederci.

28/2/2016 - 3:23

AUTORE:
Patetici

Poveretti vi sono rimasti solo i commenti anonimi in rete ormai.
CasaPound porta in strada oltre 100 persone sia a Pescia che a Montecatini, voi al massimo quattro gatti a farvi le foto con il Fannucci.
Nascondetevi che siete penosi.

28/2/2016 - 0:57

AUTORE:
petzy

A differenza di tanti altri noi siamo ragazzi marlianesi che hanno avuto il coraggio di confrontarsi e conoscere quelli che voi chiamate "clandestini delinquenti" e francamente quello che dite su queste persone offende noi come se offendesse loro. Da due anni a questa parte li stiamo aiutando e gli abbiamo dato in piccola parte quell'accoglienza e opportunità di integrazione che gli è stata negata dalla maggior parte dei marlianesi e dall'amministrazione comunale. I casi di delinquenza sono stati commessi da ragazzi precedentemente accolti in altre strutture e non dai nostri marlianeri. Purtroppo l'ignoranza è molto diffusa e la poca e mancata informazione porta a questi squallidi tentativi di propaganda politica. I pareri che avete riscontrato a Marliana sono quelli di persone che si limitano al pregiudizio, pronte a scaricare tutti i problemi sul profugo.. I veri marlianesi sono quelli che nel silenzio fanno il possibile per rendere la situazione vivibile. Siamo ormai in un mondo multiculturale e multietnico e per questo il vostro volantinaggio porta a porta non farà altro che aumentare il tasso di razzismo e intolleranza già presenti in questo paese lasciandolo vivere nell'ignoranza.

27/2/2016 - 19:38

AUTORE:
Johnny

La realtà dei fatti dice che a Pescia, Montecatini, Marliana o dovunque andiate, siete sempre il solito grupposcolo con le teste rasate. la gente non vi segue, non era in nessuna delle vostre manifestazioni. Ma voi vi divertite così e noi vi si lascia fare

27/2/2016 - 19:34

AUTORE:
Marlianese

Ma fatela finita, siete du' poeri gatti

27/2/2016 - 15:00

AUTORE:
Realtà dei fatti

La realtà dei fatti è che CasaPound ha portato in piazza oltre centro persone sia a Pescia che, insieme al comitato, a Montecatini. Sempre CasaPound è l'unica forza politica che fa opposizione al PD a Monsummano e gestisce anche una libreria ed un pub in pieno centro a Pescia e con il servizio di banco alimentare aiuta ogni mese quasi 30 famiglie italiane della Valdinievole.

A sinistra è rimasto il PD che pensa solo alle poltrone e poi quattro gatti rosiconi che al massimo possono commentare da dietro una tastiera perchè non riescono ad organizzare nemmeno una briscolata.

Questo dicono i fatti in Valdinievole.

p.s ammesso che davvero tu sia di Marliano sei isolato pure nella tua città perché stamattina praticamente tutte le persone che abbiamo incontrato al bar ed in giro erano d'accordo con noi

27/2/2016 - 14:02

AUTORE:
Giacomo Melosi

A differenza di questo presunto marlaimese che nemmeno si firma, c'è chi per fortuna ci mette la faccia per cercare di svegliare i cittadini dal torpore è ormai assoggettati da amministrazioni locali che fanno tutto fuorché il loro interesse.

chi poi non ha validi argomenti è giusto che parli delle capigliature delle persone..

27/2/2016 - 12:22

AUTORE:
Marlianese

Ma quello nella foto è lo stesso del comitato "apolitico" Difendi Montecatini? Praticamente c'è sempre e solo lui, chiama a raccolta due-tre tirapiedi con teste rasate e tatuaggi e organizza picchetti, cortei e volantinaggi. Sempre "apolitici", eh?