Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Storie di donne e di femminicidi al centro civico "Il Fiore"

7/3/2016 - 10:22

Martedì 8 marzo, alle ore 21 al Centro Civico "Il Fiore” di Chiesina Uzzanese. "A tutte quelle donne che avevano dei sogni, una famiglia, ma soprattutto avevano una vita che non hanno più! Perché sia ricordato il diritto alla vita!". Una serata di commemorazione, e presa di coscienza del fenomeno sempre più diffuso del femminicidio.
L'amministrazione comunale e il comitato di gestione del Centro civico "Il Fiore" in collaborazione con la compagnia teatrale "Il Rubino" di Pistoia presenta: "....Perché???....." letture interpretate di storie di donne e di uomini legate al femminicidio, regia di Dora Donatelli. La serata è stata resa possibile grazie al contributo della Mazaramare srl, un ingrosso ittico con una prossima apertura di vendita diretta a Chiesina Uzzanese.

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2016 - 15:43

AUTORE:
ManolaM.

Noto la frequenza d’iniziative sul femminicidio, sulla violenza sulle donne, anche l’8 Marzo,la giornata internazionale della donna che ricorda le conquiste del “sesso debole” nel corso degli anni. Dal diritto di voto, al lavoro, ai diritti sindacali e politici in senso più amplio. Questi, ritengo, siano i
veri contenuti dell’8 Marzo che sono da ricordare e riaffermare con
decisione, attualizzandoli. Da questo punto di vista, dei diritti mancati e da riaffermare, degna di nota è la lettera aperta al Presidente del Consiglio, di D.I.Re. Donne in rete contro la violenza richiamano l’attenzione del Governo sulle politiche di genere che si ritengono paralizzate anche per l’immobilismo del Dipartimento per la pari opportunità che è privo di direzione politica. Per il resto del contenuto della lettera,segnalo il sito www.direcontrolaviolenza.it