Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’assessorato alla cultura del Comune di Marliana in collaborazione con la Rete documentaria della Provincia di Pistoia (Redop), nell’ambito delle celebrazioni della Giornata internazionale della donna, ha organizzato per sabato 12 marzo, alle ore 17.45, presso la sala consiliare in piazza del Popolo un’iniziativa dal titolo: “Vissi d’arte, vissi d’amore”, storie di donne nella cultura italiana del Novecento.
La storica Francesca Rafanelli ci presenterà alcuni ritratti di donne eccezionali del nostro Novecento che, con le loro emozioni, impegno, studio e creatività, hanno lasciato un segno. Anna Magnani, Dacia Maraini, Elsa Morante, Anna Banti, Ketty La Rocca: questi sono solo alcuni dei nomi di grandi donne delle quali si parlerà sabato prossimo.
Per info: ufficio cultura del Comune di Marliana 0572 698532.