Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Aveva rapinato due prostitute a distanza di poche ore, una a Montecatini, l’altra ad Altopascio (Lucca). Per questo un 40enne di Castelfranco di Sotto (Pisa) è stato arrestato ieri dalla polizia con l’accusa di rapina aggravata e lesioni.
Dalle indagini fatte dal commissariato di Montecatini è emerso che l’uomo, alle 2 del mattino, aveva avvicinato una prostituta in una strada della città termale strappandole la borsetta (con 140 euro in contanti e uno smartphone) e facendola cadere a terra. Poi si era dato alla fuga a bordo di una Seat Ibiza nera.
Poche ore prima, nel pomeriggio, un’altra rapina era stata denunciata ad Altopascio da un’altra lucciola, che aveva raccontato di essere stata minacciata con un coltello.
L’uomo era già stato arrestato nel 2012 sempre per un'aggressione a una prostituta (in quel armato di pistola).