Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Nonostante l'intervento della Regione, che chiedeva di congelare la procedura, la Balducci ha recapitato proprio ieri le lettere di mobilità ai 45 dipendenti.
«Nel 2015 - scrive l'azienda - se a inizio anno le prospettive delle vendite erano positive e le stime vedevano una presunta riconferma dei fatturati precedenti, nei mesi seguenti e con l'avvio delle prime spedizioni della stagione primavera-estate, la situazione di estrema difficoltà si è palesata in termini di annullamenti degli ordini acquisiti (oltre il 18% di media) e nell'aumento delle insolvenze dei clienti soprattutto interni. Il fatturato previsto dei clienti italiani è andato calando di un 15%. La pubblicazione del bilancio 2014, nonostante il sostanziale pareggio, ha portato gli istituti bancari a valutare negativamente la situazione e a peggiorare il rating assegnato, con la riduzione dei fidi accordati e richieste di rientro. Il 2016 è iniziato subito con ulteriori richieste di rientri. Gennaio e febbraio hanno visto aumentare esponenzialmente le perdite. Il dato complessivo sul mercato interno registra un calo del 24%, sia in termini di paia che di valore passando da 3,7 a 2,8 milioni il totale di ordini. Il calo è compensato dalle vendite estere che però non sono sufficienti a coprire la perdita. Gli stessi clienti storici registrano una perdita del 10%. A breve verrà pubblicato il bilancio 2015, se il sistema bancario non supporterà l'azienda in questo grave momento e se non sarà possibile reperire finanziamenti anche con ingressi di nuovi soci la società rischia lo scioglimento».