Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Siamo piuttosto sconcertati – affermano Massimo Bartolomeo, segretario provinciale della Lega Nord, Alberto Lapenna coordinatore provinciale di Forza Italia e Patrizio La Pietra, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia - dal fatto che il Comune di Larciano, a pochi mesi dalle elezioni amministrative, abbia deciso d’adottare delle innovazioni dal punto di vista della strumentazione urbanistica.”
A nostro avviso - prosegue Bartolomeo - era meglio, e sarebbe stato sicuramente più corretto politicamente, a questo punto, soprassedere, così come riteniamo totalmente inopportuna la scelta del circolo Arci di Castelmartini, come una delle sedi per la presentazione ai cittadini delle predette novità, relative alla località pistoiese”.
“Due scelte, dunque - conclude Massimo Bartolomeo - assolutamente non condivisibili che critichiamo apertamente, poiché recarsi al già citato circolo Arci poteva creare qualche giusta e naturale titubanza e perplessità da parte dei residenti”.
“L’amministrazione “rossa” di Larciano, ci viene da pensare – concludono i tre coordinatori - ha deciso forse di impegnare, già da oggi, il prossimo consiglio comunale già certa che saranno nuovamente loro a governare questa città?”.