Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nota stampa della Lega Nord Toscana: "Sono ormai davvero troppe le aggressioni, dovute per lo più a cittadini stranieri. Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un escalation della criminalità. Morsi ai poliziotti che controllano le assicurazioni per strada, operatori del pronto-soccorso malmenati e minacciati da “orde” di immigrati organizzati in bande...
Le zone della città che sono diventate inaccessibili sono ormai troppe!
Ci sono veri e propri centri di spaccio come il parco di Via Cividale, dietro alla stazione centro, dove chiunque si trovi a passare di lì può assistere a scambi continui di droga. La zona dietro alla Chiesa di Piazza del Popolo è infestata da drogati e da Rom, che bivaccano prepotentemente sulle aiuole facendo pic- nic e importunando i passanti.
Ci sono zone della città dove ormai sentire parlare italiano è un impresa non da poco. Ci chiediamo anche come possa questa gente pagare l'affitto, visto che stanno tutto il giorno in giro e quindi non lavorano.
C'è poi il problema di quei bar che rimangono aperti fino a notte fonda,
frequentati prevalentemente da stranieri, e che somministrano alcolici fino al mattino.
Ma è normale tutto questo?
Il Sindaco si è molto elogiato dandosi le pacche sulla spalla da solo quando ha parlato del nuovo “presunto” commissariato che a conti fatti non vedrà la luce se non prima del 2019 (guarda caso l'anno delle elezioni comunali). Ma cosa faremo nel frattempo? Ci dobbiamo chiudere in casa giorno e notte, con le sbarre alle finestre, l' allarme inserito, sperando che nessuno ci prenda di mira? Perché a camminare per la città si rischia di incappare in una rissa tra stranieri!
Al Sindaco vogliamo ricordare quanto ha detto in campagna elettorale : “la sicurezza dei cittadini spetta al sindaco che deve metterci la faccia”. Ha detto davvero una cosa giusta, allora ci metta la faccia, ammetta il suo fallimento e per il bene della città si dimetta!"
Lega Nord Montecatini Terme - Valdinievole