Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Truffa dello "specchietto": arrestato 62enne dopo 4 finti incidenti stradali

12/4/2016 - 15:20

Ieri il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Montecatini rintracciava e arrestava, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Pistoia, B.G., 62enne domiciliato a Prato, pregiudicato.

 

Le indagini avevano consentito di acquisire sul conto del predetto plurimi e concordanti indizi di reità in relazione alla commissione di quattro truffe, di cui tre commesse a Montecatini e una a Buggiano, nei confronti di automobilisti simulando danni alla carrozzeria dovuti a incidenti stradali e riuscendo a farsi consegnare dalle vittime, quale risarcimento del danno, la somma di denaro pari a euro 2500.

 

Il medesimo, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione ove dovrà permanere in regime di arresti domiciliari.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/4/2016 - 15:28

AUTORE:
Pier Luigi

Persone spregevoli di questo tipo che quasi sempre si approfittano dei più deboli, anziani, donne... e che come si evince dal testo sono pluripregiudicati, è inutile metterli agli arresti domiciliari in quanto ci resteranno fino a quando ne avranno voglia e poi torneranno a delinquere. Se però in Italia non c'è posto nelle carceri prché anche quelle esistenti (vedi carcere di Veneri) si fanno andare in malora prima di inaugurarle, dobbiamo rassegnarci a convivere con tali individui