Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’associazione "Caccia pesca ecologia" alcuni giorni or sono ha organizzato una cena al ristorante il Discepolo a Montecatini Terme, per suoi associati e per gli amici, cui hanno partecipato circa 100 persone.
Inaspettatamente, alcuni cacciatori hanno voluto marcare l’evento, regalando al presidente una targa ricordo, con la seguente dicitura: ”Al presidentissimo Carlo Maltagliati, un grazie immenso per una vita dedicata a lottare per difendere la nostra passione". Firmato: gli amici cacciatori del Palude di Fucecchio.
La cosa è stata molto gradita in quanto è stata organizzata non solo dagli associati del Cpe, ma anche da cacciatori di altre associazioni.
La cena è stata apprezzata sia per come è stata realizzata, ma anche per la varietà delle portate: tre primi ai funghi, al cinghiale e al germano, vari secondi con arrosto misto di arista, agnello, maialino al forno con patate al forno e a seguire alzavole e germani in umido e alla cacciatora, e per finire dolce e caffè.