As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Record di iscritti per la società Kin Sori Taekwondo asd, e il numero, non ancora definitivo, è destinato a salire poiché stanno continuando a pervenire alle segreterie dell'organizzazione le schede di iscrizione provenienti dai tre punti di allenamento sparsi in Valdinievole.
Numeri che confermano l'eccellenza di un progetto sportivo che già nelle stagioni scorse aveva portato la società a passare i 100 iscritti, ma questa volta solo con il settore giovanile confermandosi cosi ancora una volta una società leader nel settore delle arti marziali.
Quest’anno la società ha un aspetto nuovo, un’edizione rinnovata e imperdibile con il Maestro Simone Niccolai “Master Kakashi “ alla guida di tutti i centri, affiancato dai maestri Luca Nazzaro, Eleonora Gori e Rudy Semola, tutti cresciuti all’ interno della società sportiva.
Una scelta quella di puntare sui giovani per uno sport giovane e dinamico, ma soprattutto moderno e divertente che sembra premiare la scommessa che il maestro e fondatore della stessa sembra aver azzeccato numeri alla mano, che ha portato anche la presenza femminile di 2 maestri su cinque che attualmente insegnano taekwondo, tra cui anche Barbara Lavinotti docente del corso che si tiene a Ponte Buggianese per sole donne, e per ben 2 volte medaglia di bronzo nella categoria cinture nere ai campionati italiani di Formia 2011 e Arezzo 2013.
Accanto, indissolubile, l'ormai decennale collaborazione tra simone niccolai e Kst, un importante marchio che, negli anni, ha contribuito a rendere questa società sempre più importante e frequentata, fino alle presenze internazionali e i viaggi all’ estero.
Per i mesi di maggio e giugno il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd offre nei propri centri imperdibili offerte economiche per chiunque voglia conoscere e accostarsi a questo moderno sport olimpico anche nell’ ottica della scelta sportiva per la stagione 2016-2017 per i più piccoli che dovranno trovare lo sport più adatto alle loro esigenze fisiche e loro gusti.
Nella foto i maestri del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd