Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nel primo pomeriggio di ieri, E.C., di origini romane ma domiciliato a Montecatini Terme, sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Marliana per pregresse vicende giudiziarie, pensando di forse di unire l’utile al dilettevole, prima di assolvere ai suoi obblighi, è entrato nella farmacia “Burrini” con la scusa di un acquisto e dopo aver distratto la titolare, è riuscito a rubare il suo smartphone del valore di 500 euro, lasciato momentaneamente incustodito sul bancone. Uscito rapidamente dall’esercizio si era recato in caserma, sperando di non essere stato notato, e si era quindi allontanato a piedi dal comando dopo avere assolto all’incombenza della firma. Nel frattempo la vittima, accortasi del furto aveva immediatamente chiamato proprio la caserma e aveva descritto al militare di servizio quell’unico cliente che si era presentato in farmacia nel lasso di tempo nel quale le era sparito lo smartphone. Allertate le pattuglie esterne l’uomo è stato bloccato dopo pochi minuti dai militari della Radiomobile mentre pensava di averla fatta franca dopo avere appena lasciato l’abitato di Marliana. Il telefono è stato immediatamente restituito e l’uomo, arrestato per furto con destrezza, è stato condotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Montecatini terme. Nella mattinata odierna è prevista la direttissima a Pistoia.