A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
In considerazione del doloroso lutto che ha colpito la comunità di per la prematura scomparsa del consigliere comunale Giacomo Pasqui. In considerazione anche del suo operato, come amministratore e come consigliere comunale e in segno di cordoglio per ricordare l’impegno dimostrato nello svolgimento delle sue funzioni. Preso atto che il sindaco, l'amministrazione comunale e la cittadinanza vogliono esprimere pubblicamente i sentimenti di cordoglio per la perdita improvvisa del consigliere Giacomo Pasqui. Considerato che il sindaco sarà presente al rito funebre in veste ufficiale con la fascia tricolore. Il sindaco decreta l'esposizione a mezz'asta delle bandiere del palazzo comunale, per l'intera giornata dell’11 maggio in segno di sentita e generale partecipazione al dolore.