Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I carabinieri della locale stazione nel tardo pomeriggio di ieri sono intervenuti presso la chiesa di Santo Stefano di via Vitoni su richiesta del parroco che, dalla canonica, mediante il monitor dell’impianto di videosorveglianza, aveva notato la presenza di un individuo che stava armeggiando nella zona delle cassette delle offerte.
I militari hanno sorpreso A.D.N., un pregiudicato 45enne residente in provincia di Napoli ma di fatto senza fissa, con alle spalle una nutrita serie di vicissitudini di carattere penale avvenute sia nella regione d’origine che in Toscana, che, ignaro del fatto che le sue mosse erano state notate sebbene nella chiesa non vi fosse nessuno, non ha opposto resistenza.
Al momento dell’intervento era riuscito a prelevare solo alcune monete e banconote, utilizzando un metro flessibile dotato all’estremità di un nastro biadesivo, che poteva essere agevolmente introdotto nella fessura posta nella parte superiore della cassetta delle offerte.
Arrestato per furto aggravato è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini Terme, in attesa della direttissima prevista per oggi.