A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Ottimo successo della notte nazionale dei musei al Moca. Oltre duecento le persone che hanno visitato la mostra I tesori della Valdinievole al piano terra del municipio sabato, in occasione di una serata davvero speciale.
E dopo le undici di sera per il terzo anno consecutivo i bambini hanno dormito all'interno della galleria civica, divertendosi da matti complice una caccia al tesoro artistica che sicuramente ricorderanno per tutta la vita.
Al mattino colazione offerta dal Caffè dello stabilimento Tettuccio e dalla pasticceria Giovannini come nella ormai consueta tradizione della Notte al Moca.
Un ringraziamento particolare anche alla palestra Expo Fitness, che ha fornito i materassini. E un grazie a tutti i bambini che hanno partecipato, divertendosi e passando una notte insolita e in compagnia degli amici...e dei tesori esposti.