Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Anche quest'anno la Notte al museo del Moca è stato un successo. I 14 piccoli ospiti hanno reso ancor più "colorate" le stanze della galleria civica montecatinese con la loro allegria e il loro entusiasmo. La notte però è iniziata con gli adulti, che, accompagnando i bimbi, hanno potuto visitare e conoscere la temporanea del momento "Geniale! Gli invasori dell'arte" tutta dedicata ad alcuni dei più grandi protagonisti della street art.
Alle 23 le porte si sono chiuse, le luci della galleria si sono spente...e i bambini, "guidati e guardati" dalle operatrici museali della Coop "Le macchine celibi", sono diventati "esploratori dell'arte" ricercando, alla sola luce delle piccole torce, particolari e dettagli delle opere esposte.
E dopo, pigiamino, e..tutti a nanna: vincendo il timore di addormentarsi in un luogo tutto diverso dalla loro cameretta, hanno dormito sereni nei loro sacchi a pelo. La mattina, dopo una bella colazione con le mitiche brioches e i biscottini della pasticceria Giovannini, i bimbi si sono cimentati in un mini laboratorio mattutino, protagonista la Gioconda in chiave "Kids". Ma le cose belle si sa duran poco...i genitori sono arrivati...ma i bimbi sono andati via felici...chiedendo già della notte del prossimo anno....