Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche quest'anno la Notte al museo del Moca è stato un successo. I 14 piccoli ospiti hanno reso ancor più "colorate" le stanze della galleria civica montecatinese con la loro allegria e il loro entusiasmo. La notte però è iniziata con gli adulti, che, accompagnando i bimbi, hanno potuto visitare e conoscere la temporanea del momento "Geniale! Gli invasori dell'arte" tutta dedicata ad alcuni dei più grandi protagonisti della street art.
Alle 23 le porte si sono chiuse, le luci della galleria si sono spente...e i bambini, "guidati e guardati" dalle operatrici museali della Coop "Le macchine celibi", sono diventati "esploratori dell'arte" ricercando, alla sola luce delle piccole torce, particolari e dettagli delle opere esposte.
E dopo, pigiamino, e..tutti a nanna: vincendo il timore di addormentarsi in un luogo tutto diverso dalla loro cameretta, hanno dormito sereni nei loro sacchi a pelo. La mattina, dopo una bella colazione con le mitiche brioches e i biscottini della pasticceria Giovannini, i bimbi si sono cimentati in un mini laboratorio mattutino, protagonista la Gioconda in chiave "Kids". Ma le cose belle si sa duran poco...i genitori sono arrivati...ma i bimbi sono andati via felici...chiedendo già della notte del prossimo anno....