A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nuovi ritardi per la chiusura dei cantieri in corso Matteotti: slitta la data prevista per il 4 giugno. Per Confcommercio è indispensabile trovare con urgenza delle soluzione per liberare l’area dai lavori.
"Nonostante siano comprensibili degli imprevisti durante l’apertura di un cantiere, l’associazione sottolinea come il continuo posticipare la conclusione degli interventi non faccia che danneggiare ulteriormente le imprese che, dallo scorso 29 maggio, hanno subito notevoli perdite in termini di frequentazione e di vendite.
Oltre a limitare l’accessibilità alla zona infatti, il cantiere toglie numerosi spazi di sosta fino a qualche mese fa utilizzati dai clienti che anche solo di passaggio si servivano nelle attività di corso Matteotti.
La permanenza dei cantieri comporterebbe il prolungarsi di queste difficoltà in un periodo come quello di inizio estate nel quale aumenta il numero di turisti che frequentano la città.
Confcommercio ribadisce l’esigenza delle imprese di attivare ad una risoluzione dei problemi esistenza senza ulteriori ritardi: è finito il tempo delle discussioni, ciò che conta per le aziende e per Montecatini è che i lavori siano portati a termine".