Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Atto vandalico al cimitero, Vanni: "Dopo le polemiche sui giornali, succede questo: non è un caso"

2/6/2016 - 15:43

Il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni pubblica sul suo profilo Facebook il seguente messaggio relativo ad un atto vandalico avvenuto al cimitero di Cinetolese, corredato da una foto che alleghiamo: "Atto vandalico al cimitero di Cintolese: qualche innetto vigliacco ha sparso a piene mani il ghiaino sotto le arcate dei loculi delle cappelle più vecchie e sulle tombe antistanti. Ripulite personalmente con ramazza le arcate, nelle foto il risultato. Provvedero' nei prossimi giorni a fare denuncia contro ignoti e faremo collocare videocamere mobili pe individuare o prevenire gli innetti vigliacchi. Certi tempismi fra polemiche di stampa sui cimiteri e azioni vandaliche fanno pensare che gli innetti vigliacchi si tengono sempre aggiornati! E siccome l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, vuoi vedere che ti troviamo prima di quel che pensi, caro innetto vigliacco!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2016 - 22:47

AUTORE:
Giovanni

Sig.Visani io ho commentato quello che c'era da commentare circa l'articolo in questione,secondo me state sbagliando ad intromettervi con considerazioni miserevoli che non dovrebbero neppure essere passate da parte della redazione.
Se siete professori ,tanto meglio,dovreste capire meglio degli altri comuni mortali che non si deride il prossimo anche se commette errori di troppo.

6/6/2016 - 14:13

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Mi sembra che anche Giovanni abbia i suoi bei problemi con la lingua di Dante,.. Io non insegno italiano, ho insegnato matematica, ma ritengo che tanti dei problemi che molti palesano nei confronti della matematica nascano da una cattiva conoscenza dell'italiano.

5/6/2016 - 14:21

AUTORE:
Giovanni

Ripeto continuo nel non capire dove lei voglia arrivare su un'argomento di rispetto come quello descritto,se lei è una professoressa d'italiano lo insegni a scuola e non in questa sede con ironia e discredito per chi non è bravo e colto come lei!
Comunque ,se non han altro da fare,continui pure,ma sappia che si diverte con poco!

3/6/2016 - 21:43

AUTORE:
Pia

Per Giovanni, avvocato d'ufficio, anche un corso accelerato di matematica: gli errori di ortografia sono almeno 4!

3/6/2016 - 19:51

AUTORE:
FRANCO

A chiappacceli un'unica soluzione manganello a gogò e olio di ricino!!!

3/6/2016 - 16:53

AUTORE:
Franco

Più che un correttore ortografico ci vorrebbe un corso accelerato di italiano...

3/6/2016 - 15:18

AUTORE:
Giovanni

L'atto è sicuramente condannabile ed il commento di Pia è del tutto fuori luogo su un'argomento di un' errore di ortografia che si poteva benissimo risparmiare!

3/6/2016 - 10:13

AUTORE:
Alboino Gausi

Al sindaco casca a pallino questo atto vandalico con cui può nascondere l'inefficienza della gestione dei cimiteri a Monsummano. Imbarazzante e indecente vedere un nesso con la denuncia fatta da Bene Comune che in quanto opposizione fa il suo dovere

2/6/2016 - 21:29

AUTORE:
Pia

Anche il correttore ortografico non ce la fa più....