Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un inizio della stagione estiva ricco di iniziative quello di “Ponte Buggianese in Festa”, organizzato dal Centro commerciale naturale in collaborazione con l’amministrazione comunale. Dopo l’evento di domenica 19 giugno con il concerto della Joy Band, sul palco di piazza del Santuario lunedì 20 giugno si è svolta la tanto attesa sfilata che il Centro commerciale naturale organizza ormai da 6 anni.
La piazza, gremita di pubblico, ha visto sfilare tutte le attività socie del Ccn, che si sono organizzate per creare dei veri e propri spettacoli per presentare le proprie collezioni, grazie anche ai modelli reclutati tra cittadini e clienti che hanno sfilato lungo la bella passerella che da Ponte Vecchio arrivava sul palco di piazza del Santuario.
Non sono mancati momenti di divertimento con la comicità di Niki Giustini e Graziano Salvadori, che hanno intrattenuto il pubblico con le loro gag. E alle 23 in punto il grande brindisi promosso dalla Regione Toscana con l’iniziativa Arcobaleno d’estate, offerto a tutto il pubblico con il prezioso contributo dei ragazzi della scuola alberghiera
La presidente del Centro commerciale naturale Luana Grazzini tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contributo, in particolare l’amministrazione comunale, a creare questa magica serata per la promozione del commercio di Ponte.