Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Lega: "All'ex-Kartos non bastava l'eternit, ora ci segnalano anche attività di spaccio"

29/6/2016 - 14:13

MONTECATINI - La Lega Nord interviene sull'ex-Kartos.

 

"È notizia di oggi che all'ex Kartos non ci sarà la rimozione ma l'incapsulamento della copertura di cemento amianto. Il fatto che si debba fare una gara di assegnazione ci preoccupa, ma vogliamo restare speranzosi che il neo assessore ai lavori pubblici e il suo ufficio riescano in tempi brevi a formulare un corretto bando di gara per finire il prima possibile questa "storia infinita".

 

La Lega Nord vuole aggiungere che all' ex Kartos non bastava la questione eternit, ci voleva, come ci segnalano molti residenti della zona, anche uno strano andirivieni di extracomunitari all'interno della struttura. Sembra che ci sia attività di spaccio, anche se a oggi non c'è stata la possibilità di cogliere alcuno sul fatto è vista l'estensione degli immobili, non ci resta difficile crederlo.

 

La Lega Nord ha sempre chiesto un rafforzamento delle forze dell'ordine, perché continuano ad avere mezzi assai limitati e non possono fare una vigilanza assidua nei luoghi a rischio. Al che ci chiediamo: il sindaco cosa fa? Continua a promettere quello che ha scritto sul suo programma elettorale? Al rilancio della periferia? Alla maggior sicurezza per i cittadini?
Ci sembrano rimaste solo promesse".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2016 - 21:04

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Bravo cittadino contribuente ha proprio ragione. La assumiamo. Glielo vada a spiegare lei visto che sono mesi che lo ripetiamo ma nessuno ci ascolta. Magari se e quando avremo un consigliere comunale potremo fare le sue giuste osservazioni. Per adesso ciò ci è precluso. Ma dagli errori si impara.

29/6/2016 - 14:44

AUTORE:
cittadino contribuente

Dice ... corre voce. ..pare... ma che modo è di comunicare ? Nessun riscontro ma già sono definiti extracomunitari ! Giusto perché gli italiani si vergognano a spacciare. .. I proprietari dell'immobile sono italiani e andrebbero costretti a vivere lì dentro, con amianto , eventuali ospiti, animali e tutto il resto !