Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L'amministrazione comunale di Monsummano Terme indice una procedura a evidenza pubblica per la scelta di uno sponsor ai fini di un finanziamento, parziale o integrale, del progetto “Illuminazione ex cave nel periodo natalizio” per realizzare uno sfondo illuminato a testimonianza del territorio in tutta l'area circostante.
Il costo complessivo della sponsorizzazione del progetto è di euro 50.000 (iva compresa).
I soggetti interessati potranno decidere di finanziare in tutto o in parte l'intervento, fermo restando che la soglia minima di contributo è individuata in euro 5.000.
Agli sponsor sarà garantita adeguata pubblicità in tutte le iniziative di promozione che l'amministrazione andrà ad effettuare nel periodo natalizio (manifesti, volantini, conferenze stampa ed in ogni altra forma di comunicazione connessa). Verrà inoltre assicurato apposito spazio pubblicitario per l'installazione di un cartellone, a carico degli sponsor, proporzionato all'entità del contributo.
Le offerte, contenenti l'indicazione del contributo finanziario, unitamente alla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, dovranno pervenire presso gli uffici comunali entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 luglio.
In caso di più offerte sarà privilegiata quella che si farà carico del finanziamento dell'intero progetto, ferma restando la possibilità di accogliere più sponsorizzazioni se la loro somma copre in tutto o in parte il progetto.
L'avviso di procedura ad evidenza pubblica può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Monsummano Terme: www.comune.monsummano-terme.pt.it