E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Falso corriere arrestato per tentata truffa. Si è presentato nel tardo pomeriggio di ieri presso il calzaturificio “Gozzi Alberto s.p.a.” con un furgone Fiat Iveco, qualificandosi come dipendente di una ditta di trasporti di Prato che intrattiene da tempo rapporti di lavoro con la manifattura.
Ai dipendenti del calzaturificio ha dichiarato di dover caricare 100 colli contenenti circa 1000 paia di scarpe da donna del valore complessivo di 350mila euro, che erano stati precedentemente ordinati telefonicamente per conto di un cliente.
Ma ai dipendenti del calzaturificio qualcosa non è quadrato da subito. E’ bastata qualche telefonata con la ditta di autotrasporti di Prato per capire che l’autista del furgone era un impostore. Senza allarmarlo hanno chiamato il 112 e una pattuglia della stazione di Ponte Buggianese immediatamente intervenuta, ha controllato l’uomo ed il furgone facendo emergere tutta una serie di reati. L’autista ha esibito una patente di guida contraffatta così come era contraffatta la targa del furgone Iveco, alterata con del nastro isolante nero.
A bordo del mezzo sono state rinvenute tre uniformi da addetti di note società operanti nella logistica come “Tnt” “Sda” e “Bartolini”, verosimilmente utilizzate per truffare spedizionieri, manifatture e grossisti di merci varie, probabilmente sull’intero territorio nazionale.
Il finto corriere, F.I., pregiudicato 47enne originario e residente a Napoli, è stato denunciato per tentata truffa, sostituzione di persona, uso di atto falso e alterazione di targa automobilista ed arrestato. Il furgone, e la patente e le uniformi sono stati posti sotto sequestro.
Oggi in mattinata è prevista la direttissima presso il Tribunale di Pistoia, mentre proseguono gli accertamenti per identificare i complici ed accertare se l’attività della banda di truffatori abbia tentato di mettere a segno altri colpi in provincia.