Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
St. Liege - St. Truiden 1.50 4.50 6.50 2-0
Birmingham - Cardiff 2.40 3.30 3.30 0-0
Domenica 07.08.2016
Brescia-Pisa 1.50 3.70 5.50 0-2
Cesena-Arezzo 1.30 4.50 9.00 2.0
I Pronostici
Spal-Messina gol: entra in gioco in questa Coppa Italia anche la formazione di Ferrara, che non è stata certo fortunata visto che dovrà vedersela contro una squadra ambiziosa e in forma come il Messina, capace di rifilare tre gol al Siena (e in trasferta) nel primo turno.
Vicenza-Casertana gol: potremmo assistere ad una partita sicuramente divertente, perché la Casertana nella prima partita di Coppa Italia ha dimostrato di essere una squadra votata all'attacco, vincendo per 3-2 contro il Tuttocuoio. L'esame di Vicenza è difficile, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Bari-Cosenza 1: i calabresi hanno superato il primo turno piegando la Frattese, ma adesso il 7 agosto sono attesi dalla trasferta sul campo del Bari, logicamente favorito dai pronostici. I pugliesi, una delle squadre più forti della serie B, non vorranno fallire l'appuntamento con la vittoria.
Brescia-Pisa 1: ultimi giorni difficili in casa Pisa, dopo l'addio del tecnico Gattuso. Anche per questo motivo i favori del pronostico vanno ad un Brescia che vorrà iniziare con il piede giusto la nuova stagione.
Perugia-Alessandria X: lo scorso anno l'Alessandria è stata la grande rivelazione del torneo, riuscendo addirittura ad arrivare in semifinale. I piemontesi proveranno una nuova impresa a Perugia, contro una squadra sulla carta più forte.
Trapani-Seregno 1: la differenza di categoria si farà sentire? Indubbiamente sì, ma non bisogna assolutamente sottovalutare il Seregno, che dopo aver eliminato a sorpresa il Padova nel primo turno adesso sogna di fare lo sgambetto anche ai siciliani. La squadra di Cosmi dovrà giocare con la massima concentrazione.
Cesena-Arezzo 1:con la vittoria nel derby toscano contro la Carrarese l'Arezzo si è aggiudicato la possibilità di affrontare nel secondo turno di Coppa Italia il Cesena. Pronostici a favore dei romagnoli, ma gli aretini sono pronti a vendere cara la pelle