Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
C'era da aspettarselo: il consiglio comunale di Montecatini Terme si “spacca” sulla questione Unione dei Comuni. Dall'opposizione è un coro di roventi polemiche sui modi in cui il progetto è stato approvato. Particolarmente dura la reazione dei 5 Stelle, capitanati da Cristiano Berti: “L'Unione, per di più così imposta, resta per noi un atto illegittimo e valuteremo insieme alle altre minoranze della Valdinievole successivi atti, non escludendo ricorsi agli organi competenti. Dove è stata applicata, l’Unione ha portato un pesante aumento dei costi, ma non siamo stati ascoltati. Votandola, il Sindaco ha dato uno schiaffo al dialogo democratico”. Gli fa eco anche il consigliere di minoranza Riccardo Sensi (Mi Piace Montecatini). Tuttavia il progetto dell'Unione è ormai passato con la votazione del Pd, MontecatiniSi e sindaco: è improbabile che si torni indietro.
Una seconda parte di estate che si preannuncia più rovente che mai per la politica valdinievolina e, in particolar modo, montecatinese: dopo che il consiglio aveva trovato un “tutti d'accordo” sulla questione raddoppio ferroviario, con la soluzione della sopraelevata approvata da tutti, adesso sarà la questione Unione dei Comuni a scaldare gli animi e a tenere banco nella discussione politica.