Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Femca Cisl e Filctem Cgil intervengono dopo l'incidente sul lavoro avvenuto ieri alla Texsus.
"A seguito dell'infortunio, nel manifestare vicinanza al lavoratore colpito e alla sua famiglia augurandogli una pronta guarigione, abbiamo provveduto immediatamente a richiedere un incontro urgentissimo alla direzione per capire la dinamica di tale grave episodio e approfondire quindi tutti gli aspetti legati alla garanzia della salvaguardia della incolumità dei lavoratori della Texsus.
La sicurezza sul posto di lavoro è condizione fondamentale per i dipendenti e obiettivo prioritario per il sindacato da attuarsi con tutti gli strumenti possibili e a qualsiasi condizione.
Auspichiamo quindi in tal senso piena condivisione di questo obiettivo e siamo quindi certi che l'azienda ci convocherà immediatamente.
I rappresentanti dei lavoratori e il sindacato sono da subito impegnati in maniera propositiva per garantire il lavoro nella assoluta condizione di sicurezza perché certi episodi non abbiano a ripetersi.
Dopo l'effettuazione dell'incontro saranno effettuate le assemblee per illustrare gli esiti dello stesso e valutare assieme ai lavoratori tutte le possibili iniziative volte a garantire la piena sicurezza sul posto di lavoro".